Soluzioni per consorzi di negozi

Sono molto soddisfatto della professionalità dei consulenti eFacile che mi affiancano nell’elaborazione delle strategie, nonché dei servizi offerti, dal momento che mi rendo conto che è difficile trovare una struttura capace di seguire il commerciante così bene ed efficientemente come lo fa eFacile.

Massimo Caldarulo
Abbigliamento baby – Bari (BA)

Automatizza il consorzio in meno di 24 ore

- consorzi di negozi
- consorzi di farmacie
- centri commerciali naturali

Con il Format eFacile,

il consorzio avrà la possibilità di dotare ogni punto vendita di strumenti per azioni di marketing autonome e personalizzate e contemporaneamente di svolgere campagne di marketing associando non solo tutti i punti vendita che costituiscono il consorzio, ma soprattutto tutti gli effettivi acquirenti finali, a vantaggio di tutti.

Naturalmente, il Consorzio potrà usare il programma per comunicazioni interne raggiungendo velocemente tutti i consociati, oppure per comunicazioni ai clienti iscritti nei punti vendita, per analisi statistiche, per ricerche di mercato e per azioni di marketing che il consorzio vorrà mettere in atto e che possono essere svolte sia associando tutti i negozi costituenti il consorzio, sia per gruppi di punti vendita, monitorando il flusso commerciale dell’intera città. E’ inoltre possibile sincronizzare il nostro programma con software di terzi (es. carico e scarico magazzino).

Guarda i video dei clienti - storie di successo

Format di Marketing eFacile

Fidelity Card
per fidelizzare i tuoi clienti.
SMS Marketing
per comunicare in modo mirato
Email Marketing
per comunicare in modo approfondito.
E-commerce
per trovare nuovi clienti fuori dalla tua zona.
CRM
per gestire la relazione con i tuoi clienti.
Social Marketing
per interagire con i consumatori.
Consulente personale per ottenere rapidamente risultati economici.

Per conseguire il successo, per creare valore non è più sufficiente per l'esercente avere buoni prodotti/servizi ad un prezzo equo: questo rappresenta una condizione certamente essenziale ma non sufficiente. Ci sono un’infinità di buoni prodotti o servizi sul mercato destinati a restare nel limbo o a scomparire perché non vivificati dall'esercente. Tra l’altro le differenze tangibili tra esercenti, all’interno di uno stesso comparto, tendono ad assottigliarsi sempre più ed a divenire indistinguibili sotto il profilo dei valori d’uso. Anche le innovazioni più sostantive, quelle che un tempo costituivano una duratura rendita di posizione, adesso rischiano di essere clonate quasi in tempo reale.