COME TOGLIERE LO SCONTO ALLA CASSA SENZA PERDERE CLIENTI
L’unico metodo di marketing in Italia in grado di togliere lo sconto alla cassa senza perdere clienti anche se continuano a chiedertelo. E’ stato sviluppato, testato ed è riservato solo ai …
COME TOGLIERE LO SCONTO ALLA CASSA SENZA PERDERE CLIENTI
L’unico metodo di marketing in Italia in grado di togliere lo sconto alla cassa senza perdere clienti anche se continuano a chiedertelo. E’ stato sviluppato, testato ed è riservato solo ai …
Quante probabilità ci sono che si imbatta un nuovo “Uragano” sui vostri negozi moda multibrand?
Sembra difficile pensare che l’economia possa entrare nuovamente in crisi, visto che ha ripreso a girare a una velocità da far paura dopo due anni …
L’auxologia Marketing serve a diagnosticare i “disturbi” nel marketing per poterne accrescere i risultati. Eh sì, oggi non basta solo fare marketing, perché quando i risultati non ci sono o sono deludenti, devi diagnosticare di “quali disturbi” soffre …
Zara ha una specie di “formula magica”che nessuno riesce a copiare e nessuno è in grado di sostenere.
Un modello di business che l’ha resa un caso di straordinario di successo in tutto il mondo. Quando vai nei centri …
Oggi la migliore fonte di fedeltà è costruire una brand community di appassionati.
Un cliente su due riceve dal mondo Retail informazioni che ritiene fuori target o irrilevanti rispetto ai propri interessi. Costruire una community sta diventando la …
Che posto occupa la formazione degli addetti alla vendita nel tuo negozio?
I negozi oltre ad essere un canale per la vendita diretta, sono il luogo di riferimento per il reperimento di informazioni, luogo strategico in cui costruire percorsi esperienziali …
Il negozio, insomma, cambia pelle: il perché …
Vuoi mettere i tuoi concorrenti fuori gioco?
Riconosci per tempo il “punto di sopravvivenza di ogni cliente” e non darai mai l’occasione di rubarti i clienti.…
Amazon, Google, Facebook, Uber, Netflix hanno un occhio vigile puntato su di te.
Ti spiano, sanno tutto quello che fai, quando lo fai, come lo fai.
Loro ti osservano, ti studiano, fanno esperimenti su di te e riescono a …
…
- Perché i tuoi clienti sono più propensi ad acquistare da negozi (online o offline) che sanno quali prodotti gli piacciono senza chiederlo.
- Perché i tuoi clienti