Se non l’hai ancora capito Amazon non è un sito di eCommerce.
Amazon ed anche Alibaba, l’altro colosso cinese dell’ E-commerce, hanno acquisito due grandi catene con NEGOZI fisici.
Entrambi sono “pericolosi” nemici per ogni retailer assennato.
Amazon ed anche Alibaba, l’altro colosso cinese dell’ E-commerce, hanno acquisito due grandi catene con NEGOZI fisici.
Entrambi sono “pericolosi” nemici per ogni retailer assennato.
Hai un’attività o sei un imprenditore e vuoi avere DUE canali di vendita? Uno FISICO ed uno ONLINE?
Il 2016 è l’anno dell’eCommerce!
Questa sarà la tendenza del commercio futuro, considerando l’aumento dei clienti che acquistano on line.
Il …
Tra gli esempi più lampanti di casi e-commerce made in Italy di successo troviamo luisaviaroma.com e eataly.net
Siamo nel 2015, e la gente ha capito che che comprare su Internet significa, quasi sempre 3 cose fondamentalmente:
Natale 2015: occhi puntati sugli acquisti on line
Il weekend del Black Friday del 27 novembre, ossia il venerdì che segue il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, è dedicato agli sconti pre-natalizi e quest’anno ha già fatto registrare il …
Veloce come un SMS ma senza il limite dei 160 caratteri, più efficace di un volantino e senza costi di stampa, più letto dell’email e senza spam… ecco lo strumento ideale e più completo per comunicare con i tuoi …
Anche con il perversare della crisi, l’eCommerce continua a crescere in Italia, con tassi del 17%!
Ciò nonostante, chi vende su Internet lo sa, fare arrivare le persone sul proprio sito eCommerce non è che il primo passo… …
Prevenire è meglio che curare… anche nell’e-Commerce!
Ecco alcuni suggerimenti efficaci per aumentare i tassi di conversione nel tuo e-Commerce ed evitare il più possibile l’abbandono del carrello.
…