Intelligenza Artificiale

La rivoluzione arriverà presto nel tuo negozio… tu sei pronto?

L’80% degli imprenditori vede l’Intelligenza Artificiale come un’opportunità, mentre solo il 40% pensa che possa essere anche un rischio. Tu come la vedi?

 

Attualmente, solo un’attività su 20 ha una strategia relativa all’Intelligenza Artificiale e le stesse grandi imprese, quelle con più di 100 mila dipendenti, solo la metà ne ha una.

 

Da una ricerca emerge che si sta allargando la distanza tra chi sta investendo sull’Intelligenza Artificiale e chi no: tu vuoi appartenere a quel 19% di negozi “pionieri”, che vogliono adottare qualche forma di AI, oppure vuoi essere “passivo” (36%), come quei negozi che non hanno né soluzioni né comprendono il fenomeno?

 

Vorresti a disposizione del tuo negozio degli algoritmi “addestrati”, che imparano dalle esperienze precedenti?

Ti potrebbe interessare anche
Ti presento Relay, robot maggiordomo in carriera.
Conosci Amelia, Watson e Ross?

Lascia un tuo commento

Il tuo commento*

Your Name*
Your Webpage

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.