Veloce come un SMS ma senza il limite dei 160 caratteri, più efficace di un volantino e senza costi di stampa, più letto dell’email e senza spam… ecco lo strumento ideale e più completo per comunicare con i tuoi …
Veloce come un SMS ma senza il limite dei 160 caratteri, più efficace di un volantino e senza costi di stampa, più letto dell’email e senza spam… ecco lo strumento ideale e più completo per comunicare con i tuoi …
O RADDOPPI LE TUE COMPETENZE O DIMEZZI I TUOI OBIETTIVI
T&T Italia
Area Marketing…
Anche con il perversare della crisi, l’eCommerce continua a crescere in Italia, con tassi del 17%!
Ciò nonostante, chi vende su Internet lo sa, fare arrivare le persone sul proprio sito eCommerce non è che il primo passo… …
Prevenire è meglio che curare… anche nell’e-Commerce!
Ecco alcuni suggerimenti efficaci per aumentare i tassi di conversione nel tuo e-Commerce ed evitare il più possibile l’abbandono del carrello.
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Come abbiamo detto, l’abbandono del carrello è uno dei problemi maggiori nei siti di e-Commerce ma la conversione persa in questo caso può essere considerata anche un’opportunità per capire le esigenze ed i bisogni degli utenti e per applicare strategie …
RECUPERA I CLIENTI PERSI!
Per quanto un’azienda vada bene, sono rare le aziende che riescono a fidelizzare tutti i clienti. Soprattutto sono uniche quelle che sanno esattamente quanti e quali clienti hanno perso. Spesso si è portati a pensare che …
DIMINUISCI LA PERDITA DI CLIENTI… E DI FATTURATO!
Nel precedente articolo ti ho dato gli strumenti per calcolare quanto ti costa perdere un cliente e ci siamo lasciati con una domanda “cosa saresti disposto a fare per non perdere quel …