L'azienda eFacile
Il digitale non sta fermo, e nemmeno noi. Miglioriamo costantemente i nostri strumenti, dati, analisi, formazione e strategie per essere sempre un passo avanti.
La nostra attenzione è sempre focalizzata sull'aiutare le aziende a ottenere le informazioni e la comprensione necessarie per prendere decisioni migliori oggi.
A differenza di altre società, non vendiamo software. Portiamo risultati.
Acceleriamo la crescita dei negozi Retail con la tecnologia e le strategie di marketing e il supporto di un team di esperti.
Il risultato è sempre frutto di lungo processo di apprendimento
Abbiamo superato molte sfide lungo la strada e possiamo aiutarti a utilizzare ciò che abbiamo imparato per trovare il tuo successo. E’ una storia di innovazioni... per essere sempre un passo avanti.
Tutti gli strumenti e le strategie che servono ad un punto vendita per costruire una relazione prolungata e profittevole con i propri clienti in un unico Format
Acquisire clienti
Con ClientiAcostoZero, hai tre nuove strategie a costo zero per portare nel tuo negozio un flusso costante di nuovi clienti ogni giorno.
Leggi di piùFidelizzare i clienti
Con eFacile, hai un protocollo già testato per trattenere i clienti, aumentare le vendite e il fatturato in modo intelligente e automatizzato.
Leggi di piùDiminuire la perdita dei clienti
Con P-Alive, grazie all’Intelligenza Artificiale, intercetti tutti i clienti che stanno per abbandonarti per un concorrente, riducendo la perdita di clienti e fatturato
Leggi di piùSpunti di riflessione
"Il 74% dei consumatori identifica nel passaparola il più forte strumento di influenza nel processo di acquisto"
"Il 61% dei consumatori italiani si sente legato ai brand che gli riservano piccoli segni di affetto, come sconti personalizzati, carte regalo e offerte speciali per premiarne la fedeltà."
"L'85% delle interazioni retail sarà gestita dall’intelligenza artificiale entro il 2020 e oltre 30% delle aziende la utilizzerà per fomentare i processi di vendita"
"Se sei concentrato sui concorrenti devi aspettare fino a che un concorrente fa qualcosa. Essere concentrati sul consumatore ti permette di essere pioniere"