Ogni azienda ha bisogno di nuovi clienti

Ma qualsiasi cosa hai fatto fin ora si è rivelato molto costoso e poco efficace...
o trovi una nuova strada e farai molto denaro, oppure sai già cosa ti aspetta... e sarà la fine!

Acquisire nuovi clienti oggi è difficile
Ma acquisire nuovi clienti se non hai un metodo è impossibile!

Se hai negozi nel settore moda, la cosa che ti interessa di più è acquisire continuamente nuovi clienti, ma sono certo che qualsiasi cosa tu abbia provato fino ad ora non ha funzionato come speravi...

Sicuramente ti sarai chiesto perché...

le tue campagne per acquisire clienti non hanno funzionato come pensavi. Quali giustificazioni ti sei dato?
Hai pensato che il tuo mercato è diverso, il tuo target di consumatori è difficile da conquistare o che molto probabilmente non hanno un profilo social, o non leggono i volantini o i cartelloni, o non ascoltano quella particolare radio dove hai fatto pubblicità, ecc.
O forse che non hai un budget sufficiente da poter investire e allora potresti dirmi "dove trovo i soldi per fare tutte queste campagne? Io spendo tutto quello che ho".

Sai che esiste una tecnica di marketing semplice, ma straordinaria per acquisire clienti a costo zero?
Molti commercianti non credono che si possano acquisire clienti senza spendere un euro, ma la verità è che non possiamo permetterci di non acquisire clienti continuamente

Probabilmente hai digitato su Google "come trovare nuovi clienti" e hai trovato 35.400.000 di risultati possibili, e ti sei ritrovato ad avere ancora più confusione di prima.

Magari hai provato a fare post su Facebook o stories su Instagram per acquisire nuovi clienti, e sicuramente hai ottenuto like, visualizzazioni, condivisioni, forse anche qualche vendita. e fatto urlare di gioia.
E probabilmente se hai fatto pubblicità tradizionale (volantini, poster, radio, ecc.) avrai ottenuto un risultato similare.
Oppure non fai nulla, sperando magari nel passaparola, ma ti sarai accorto che i nuovi clienti non entrano più spontaneamente come una volta.

Il problema è che la maggior parte dei commercianti non crede che fare marketing produca risultati, per questo è difficile che investa in marketing.

Ma se assomigli al 90% dei commercianti, che tu ci creda o no, è quello che hai appena fatto! Infatti, hai investito in pubblicità e marketing assumendoti tu il 100% del costo e del rischio. Nessuno ti da la garanzia del risultato. E questo perché succede?
Semplice... perché la maggior parte dei commercianti non fa i conti col fatto che quasi tutti coloro che ti vendono pubblicità o marketing ti danno un servizio, ma nessuno ti insegna il metodo.

consulenti marketing con risultati straordinari

Negli ultimi 10 anni, statisticamente, solo 2 su 100 imprenditori che investono in pubblicità per acquisire clienti hanno un risultato soddisfacente.

Ora avendo chiarito che quasi nessuno nel tempo trova un risultato da strategie di marketing soddisfacenti, ti darò un avvertimento: c’è un piccolo gruppo di consulenti di marketing che realizza l'apparentemente impossibile, ottenendo spesso risultati straordinari. Ma sono gli "unicorni", rarissimi tra le rarità, i maghi, gli stregoni del mercato.
Ma sfortunatamente al commerciante che ha uno o più punti vendita non serve a nulla sapere che esistono perché le loro porte sono chiuse per loro, dal momento che hanno costi fuori portata.
strategia emozionate per acquisire nuovi clienti

Una strategia emozionante che ti svelerò con il metodo ARK

ti permetterà di acquisire clienti anche se tu non avrai un euro da investire, garantendoti contemporaneamente che non perderai nemmeno un euro.
Il trucco? Sfruttare il potenziale che hai già in negozio.
Molti restano increduli quando spiego che ci sono degli strumenti di marketing che possono portarti centinaia di clienti nuovi all'anno nel tuo negozio e nello stesso tempo di non spendere nemmeno un euro.
Perché non ne hai sentito mai parlare? Perché di solito sono riservati alle grandi aziende. Io ti mostrerò come anche un negoziante come te può avere accesso a questi strumenti.
concorrenti con aria sorpresa
quando racconterai loro che acquisisci ogni giorno clienti, ma non spendi nemmeno un euro.
Questa strategia da sola basta a cambiare il tuo approccio di marketing..
E' la fune di sicurezza mentre scali la montagna laddove tutti si affidano alla speranza. Immagina la sensazione di sicurezza, di pace interiore, sapendo che non corri rischi.

In che modo ciò cambierebbe il tuo negozio?
Come ti sentiresti guardando il rendiconto mensile sul tuo concorrente?
Stringeresti i denti o ti sentiresti calmo e sicuro di te?

giocatore di scacchi o pedone sulla scacchiera

Stabilisci in questo preciso momento che non vuoi essere uno dei tanti.

Stai per diventare uno stratega di marketing adesso. Sei il giocatore di scacchi, non il pedone sulla scacchiera.
La conoscenza è potere, ma l'esecuzione batte la conoscenza, perciò quello che conta è quello che farai d'ora in poi.

Scopri il METODO ARK