Acquisire, fidelizzare, recuperare | eFacile

Tutto ciò che serve ai negozi moda è qui!

Il consumatore è profondamente cambiato.
Acquisire, fidelizzare, trattenere clienti è diventato complesso. Hai bisogno di una nuova idea per tutto.
E ne hai bisogno subito.

Metodo ARK - Acquisition - Retention - Keeping

Se hai dei negozi di abbigliamento, calzature o accessori e hai come obiettivo

aumentare fatturato e redditività nel minor tempo possibile, ma sei insoddisfatto o frustrato dalla fatica e dai costi per trovare nuovi clienti o fidelizzarli e lavori per la «soddisfazione del cliente», ma comunque li perdi.
La nostra grande idea punta in alto, per farti diventare letteralmente un eroe, proteggendo anziché distruggere la relazione con i tuoi consumatori e recuperando nel contempo fatturato e profitti, e diversamente da quello che hai ottenuto fino ad ora, lascerai un segno indelebile nel tuo cuore e nel cuore dei tuoi consumatori.
I tuoi competitor
saranno increduli di quello che riuscirai a fare e per loro sarà un buco nero perché non riusciranno a imitarti nemmeno copiandoti.

Se hai dei negozi di abbigliamento, calzature o accessori e hai come obiettivo

aumentare fatturato e redditività, ma sei insoddisfatto e frustrato la nostra grande idea punta in alto, per farti diventare letteralmente un eroe. Lascerai un segno indelebile nel tuo cuore e nel cuore dei tuoi consumatori. I tuoi competitor saranno increduli di quello che riuscirai a fare e per loro sarà un buco nero perché non riusciranno a imitarti nemmeno copiandoti.

Tutto ciò che serve ai negozi moda è qui!

1° ACQUISIRE nuovi CLIENTI

La stragrande maggioranza delle persone che hai incontrato negli ultimi anni ti hanno detto che il mercato è fermo e acquisire clienti è molto difficile, molto costoso, e che la pubblicità non funziona più. E’ vero.
Ma se cominci a mettere in discussione il modo di ragionare di questa gente,
puoi cominciare a vedere il mercato sotto una lente diversa, la lente che usiamo noi. Lascia che ti spieghi...

SCOPRI N. 3 STRATEGIE

acquisire
Maurizio Tonelli

Oggi hai una grossa responsabilità.
Non si tratta di decidere chi è il partner più brillante o più competente in Marketing Retail, ma chi ha le idee giuste per acquisire, fidelizzare e trattenere i clienti e aiutarti a vendere di più, spendendo meno.
In molti hanno tentato di realizzare un sistema del genere. Pochi ci sono riusciti. Perché? Perché è difficile. Non basta mettere al lavoro una manciata di ingegneri e un milione di euro per sviluppare questo Format di Marketing. Quello che facciamo è complesso e ci sono voluti anni. Ma dopo più di 27.000 ore di progettazione, abbiamo ottenuto qualcosa che nessun altro è riuscito ad avere.”

dott. Maurizio Tonelli

Oggi hai una grossa responsabilità.
Non si tratta di decidere chi è il partner più brillante o più competente in Marketing Retail, ma chi ha le idee giuste per acquisire, fidelizzare e trattenere i clienti e aiutarti a vendere di più, spendendo meno.”

2° FIDELIZZARE i tuoi CLIENTI

Ti diranno che il consumatore è infedele, che conquistarlo è difficilissimo e che richiede molti soldi. Non ci credere.
Il cambiamento del mercato, le nuove abitudini dei consumatori, la rivoluzione tecnologica hanno creato una finestra di opportunità importante in cui possiamo infilarci, se agiamo nei tempi giusti. Non pensare che la finestra resterà aperta a lungo, ma se ti muovi adesso, puoi ottenere dai tuoi clienti più di quanto non possa fare nessun altro là fuori. Lascia che ti mostri come agire…

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3° RECUPERARE i CLIENTI persi

Non credere che se un cliente non è più tornato ad acquistare è perso per sempre.
Devi essere capace di fermare la perdita di consumatori, prima che acquistino in un altro negozio Se pensi che recuperare un cliente perso sia difficile, questo è vero. Ma è perché quasi sempre il negozio agisce dopo averlo perso è quindi ovviamente è più difficile recuperarlo. Lascia che ti riveli la mia idea…

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