“Oggi hai una grossa responsabilità.
                                Non si tratta di decidere chi è il partner più brillante o più competente in Marketing Retail, ma chi ha le idee giuste per acquisire, fidelizzare e trattenere i clienti e aiutarti a vendere di più, spendendo meno.
                                
                                In molti hanno tentato di realizzare un sistema del genere. Pochi ci sono riusciti.
                                Perché? Perché è difficile. Non basta mettere al lavoro una manciata di ingegneri e un milione di euro per sviluppare questo Format di Marketing. Quello che facciamo è complesso e ci sono voluti anni. Ma dopo più di 27.000 ore di progettazione, abbiamo ottenuto qualcosa che nessun altro è riuscito ad avere.”
                                dott. Maurizio Tonelli
                            
                        
                        
                            
                                “Oggi hai una grossa responsabilità.
                                Non si tratta di decidere chi è il partner più brillante o più competente in Marketing Retail, ma chi ha le idee giuste per acquisire, fidelizzare e trattenere i clienti e aiutarti a vendere di più, spendendo meno.”