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Come acquisire nuovi clienti

Se sei un imprenditore o un responsabile e gestisci punti vendita, la cosa che ti interessa di più è acquisire nuovi clienti in modo costante, veloce e con il minimo investimento.
La capacità di avere una strategia per acquisire clienti che sia allo stesso tempo efficace e a costi ridotti è ciò che fa la differenza oggi tra un’azienda che prospera e una che arranca.

Quello di cui ti parlo

riguarda come acquisire nuovi clienti senza alcun costo contatto, con un investimento minimo e solo al raggiungimento del risultato, ossia quando un nuovo cliente sarà entrato nel tuo negozio e avrà acquistato.
I programmi di acquisizione mantengono viva la tua attività... ma con 700 milioni di dispositivi che ora bloccano gli annunci, le aziende dovranno fare molto di più che lanciare una campagna e sperare nei risultati.

Per questo è nato CLIENTIACOSTOZERO.IT

ClientiAcostoZero rivoluziona il modo di relazionarsi con i consumatori, comunicando con i clienti come essi stessi desiderano. Per questo le possibilità di successo sono enormemente maggiori e i costi sensibilmente ridotti.

Pubblicità tradizionali, campagne sui social, Google Adwords, email marketing, SEO, storytelling...

In questo mercato ci sono troppe “strategie di acquisizione-fotocopia” e i consumatori sono stufi di comunicazioni via email, sms, banner, social, di storie che cercano solo di vendere ciò che i brand desiderano, senza preoccuparsi dei loro desideri.

In questo momento, se non userai un approccio diverso da quello di tutti gli altri, finirai per sprecare tempo e denaro. Ecco perché la nostra grande idea per acquisire clienti è diversa da tutte le altre strategie che hai usato fin ora.
Oggi, non stiamo parlando di fare brand o dimostrare ai competitors che la tua azienda è più famosa. Stiamo parlando di far risparmiare soldi alla tua azienda e ampliare le possibilità di guadagno in breve tempo. Bisogna farlo bene.

ClientiAcostoZero aiuta le aziende ad acquisire nuovi clienti ottimizzando risultati e investimenti grazie a tre strategie

Acquisisre clienti con ClientiAcostoZero

Passaparola Social

Partnership Strategy

Prospect Strategy

Nessun costo-contatto
Costi di acquisizione certi che stabilirai tu in base al tuo margine
Investimento al risultato, ossia solo quando un nuovo cliente avrà effettivamente fatto un acquisto.