Ogni azienda ha bisogno di nuovi clienti
Ma qualsiasi cosa hai fatto fin ora si è rivelato molto costoso e poco efficace.
O trovi una nuova strada e farai molto denaro, oppure sai già cosa ti aspetta… e sarà la fine!
Acquisire clienti è molto difficile, molto costoso
la pubblicità tradizionale non funziona più
E' vero! Ma comincia a vedere il mercato sotto una lente diversa, la lente che usiamo noi, e capirai molto di più sul modo più efficace per acquisire clienti.
Lascia che ti spieghi. Tre forze di mercato che seguiamo con la massima attenzione hanno creato una finestra di opportunità importante in cui possiamo infilarci, se agiamo nei tempi giusti.
Non hai molto tempo, ma se ti muovi adesso, puoi acquisire nuovi clienti più rapidamente di quanto non possa fare nessun altro là fuori.
Il mercato Retail è cambiato
Ecco l’analisi che ho fatto col mio team sulle modalità con cui si sta modificando il mercato Retail:
- Gli imprenditori sono tutti stufi di regalare i loro soldi ai pubblicitari, alle grande agenzie di consulenza o ai guru del web marketing che vendono fuffa, 9 volte su 10 inefficace. Perciò dobbiamo essere trasparenti, concreti e realistici.
- I budget disponibili per le aziende sono sempre più esigui. Il bisogno di acquisire nuovi clienti c’è ed è impellente, ma la necessità di tagliare i costi lo è ancora di più. Quindi dobbiamo concentrarci su ciò che abbiamo e tirar fuori qualcosa che funzioni davvero ma che costi quasi zero.
- Mobile, social, intelligenza artificiale, algoritmi predittivi… oggi la tecnologia è tanta e ci aiuta a fare meglio. Come possiamo sfruttarla a nostro vantaggio per spendere meno e ottenere di più?
E’ così che si sta muovendo il mercato
Queste tre forze sono importanti per la nostra strategia. Ne sono il fondamento. Se cerchiamo di contrastare queste tre forze andremo incontro a dei grossi problemi.
Ma se agiremo nel modo giusto, potremo raggiungere risultati straordinari.
So che devi trovare un’idea per acquisire clienti nel minor tempo possibile
e mi rendo conto che mettere in discussione la logica convenzionale è difficile quando i tempi sono stretti.
Ma oggi ti chiedo di mettere in discussione la logica convenzionale perché ultimamente il “solito” approccio per acquisire clienti si sta rivelando errato e/o del tutto inappropriato.
In questo mercato ci sono troppe “strategie di acquisizione-fotocopia”
Il momento è ora. Distinguiti!
In questo momento, se non userai un approccio diverso da quello di tutti gli altri, finirai per sprecare tempo e denaro.
Ecco perché la nostra grande idea per acquisire clienti è diversa da tutte le altre strategie, come vedrai cliccando qui.
Pronto per iniziare?
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