Il modo di comunicare si è evoluto...
Sono almeno 10 anni che gli esperti di comunicazione insegnano metodi e tecniche per aiutare le aziende a comunicare in modo efficace con i consumatori, per raggiungere obiettivi di vendita o per curare la relazione con loro.
Dieci anni fa queste tecniche funzionavano alla perfezione. Oggi è difficile trovare un manager che non conosca le techniche di comunicazione per la costruzione di un rapporto con il cliente, per la vendita di un prodotto o servizio, nel tentativo di "forzare la mano" al potenziale cliente.
Apparentemente, il modo di comunicare si è evoluto... oggi si parla di storytelling, empatia, personalizzazione... ma solo sulla carta. Nella pratica, la maggior parte delle aziende continua a voler vendere ciò che interessa loro, non ciò che realmente ogni cliente desidera acquistare.
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Dopo generazioni di questo atteggiamento...
oggi, i clienti sanno benissimo quali sono le regole del gioco. Se usi questi metodi se ne accorgeranno immediatamente. Anche le migliori di queste tecniche sono oramai così diffuse che i clienti hanno sviluppato solide difese per bloccarle e non prestare loro attenzione. Anche se hai la piattaforma più innovativa che esista perché non basta una piattaforma per aver successo.
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Relazioni su misura
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Se bastasse una piattaforma per coinvolgere i clienti, perché quando invii un messaggio non hai il 100% di riscontro?
Piattaforma integrata, strategia concreta e intelligenza artificiale
La verità è che la maggior parte dei software non ha la flessibilità, la velocità e la scalabilità necessarie per integrare la potente analisi dei clienti.
Ecco dove eFacile è diverso.
La nostra soluzione di coinvolgimento dei clienti è ultrarapida e incorpora l'intelligenza artificiale per soddisfare e superare le aspettative dei clienti in real time e creare ogni volta un'esperienza eccezionale con il tuo marchio.
Diversamente dai nostri concorrenti, che si limiteranno a darti una piattaforma per l'invio dei messaggi o al massimo qualche linea guida teorica su come inviare messaggi efficaci, con eFacile hai una piattaforma inegrata e una strategia concreta, già testata, capace di generare un numero maggiore di conversioni, grazie all'altissima possibilità di personalizzazione.
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Non dovrai più andare avanti a tentativi
Saprai sempre qual è la migliore azione da fare e la comunicazione più efficace per portare i tuoi clienti a compiere l'azione stabilita. Conoscerai di volta in volta l'andamento delle tue campagne e avrai tutte le indicaizoni che ti servono per perfezionarle e raggiungere sempre la massima performance.
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STRUMENTI INTEGRATI E INTELLIGENTI A TUA DISPOSIZIONE
SMS/EMAIL
Avrai sempre messaggi di alta qualità, inviati in orari e giorni strategici, quando c'è la maggiore predisposizione all'acquisto e in fasce orarie di non disturbo.
Saprai sempre chi ha ricevuto il tuo messaggio, se ci sono numeri errati o irragiungibili e ti aiuteremo a ridurre gli sprechi. Potrai effettuare invii altamente profilati e personalizzati. E ogni messaggio avrà la tua firma così i tuoi clienti ti riconosceranno e ti daranno attenzione.
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SMS CLICKPAGE
Potrai comunicare con i tuoi clienti in modo più completo ed efficace, ampliando la comunicazione con coupon, cataloghi, foto, video, ecc. al costo di un semplice sms. Oltre che potrai anche far acquistare i tuoi clienti direttamante dallo smartphone.
Approfondisci qui link
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APP
Sfrutta il potere della connessione e comunica con i tuoi clienti in tempo reale inviando notifiche con la tua App personalizzata. Potrai raggiungere i tuoi clienti in ogni momento, in base alle loro azioni, alla loro posizione geografica, alla loro interazione sui social, alla loro navigazione online, ecc. Potrai intercettare i bisogni di ogni cliente e offrirgli ciò che desidera prima che te lo chieda, grazie all'intelligenza artificiale e a potenti algoritmi predittivi e adattivi.
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SOCIAL
Ai brand oggi, non basta più la presenza sui social, devono soprattutto essere in grado di gestire la comunicazione con gli utenti in tempo reale e in maniera personalizzata.
- social monitoring per coinvolgere gli utenti
- social listening per conoscere il sentiment dei tuoi utenti
- social publishing per raggiungere sempre e ovunque le tue audience
- performance tracking per misurare l'efficacia delle campagne
- social audience personalizzate per migliorare targeting e social adv
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CHATBOT
Resterai in contatto 24 ore su 24 con i tuoi clienti, grazie a un assistente virtuale che parla con loro in tutte le lingue, adattandosi al loro "stile" e alle loro richieste. E grazie all'intelligenza artificiale e all'auto apprendimento, potrai dare un servizio al cliente in ogni momento, analizzare le interazioni, analizzare meglio i dati dei feedback e acquisire dati aggiuntivi sui tuoi clienti, utili per un coinvolgimento sempre più personalizzato. Oltre che aver un risparmio sul costo del personale.
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CORREZIONE DATABASE
Perfeziona la PROFILAZIONE dei tuoi clienti e "ripulisci" il tuo database. Capita spesso che i clieni cambino numero cellulare, oppure viene sbagliata la registrazione oppure non rilascino la loro email, ecc. In questi casi, sostieni costi inutili e soprattutto perdi la possibilità di comunicare con i tuoi clienti. Con questo software, potrai monitorare tutti gli invii e quando i parametri non vengono rispettati (esempio, se dopo 3 invii allo stesso consumatore l'sms non va a buon fine perché il cellulare è sempre spento, non raggiungibile oppure se non ha rilasciato la mail), la prima volta che il consumatore tornerà in negozio, il software ti avviserà e potrai correggere i dati all'istante.
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