Fidelizzare i clienti con automatismi intelligenti | eFacile.it

Vuoi aumentare le tue vendite

Ma la concorrenza è troppa, i clienti infedeli e spesso sei costretto a rinunciare al tuo sogno.
Ciò che hai fatto fino ad ora non funziona più.
E’ questo il momento giusto per valutare un’alternativa

E' il momento giusto per scoprire nuovi modi per stimolare acquisti aggiuntivi

La concorrenza è sempre più aggressiva. I negozi si sono moltiplicati come funghi, sono nati i negozi online, e sono arrivati anche qui colossi come Amazon a rubare quote di mercato alle aziende italiane.
I consumatori sembrano inafferrabili. In una giornata positiva sono distratti da una miriade di sms, email, pubblicità su ogni dove, e in una giornata negativa sono praticamente impossibili da raggiungere.
Se hai provato anche minimamente a incentivare i tuoi clienti per tentare di aumentare le vendite, avrai già capito che non è facile.
Una strada nuova sembra impossibile da trovare... e alla fine ti ritrovi a fare sempre e comunque promozioni e sconti per attirare i clienti, a discapito della tua marginalità. Ma proprio questo cambiamento nasconde grandi opportunità di fare soldi a chi sa andare oltre i soliti cliché, sfruttando le nuove tecnologie a proprio vantaggio.

Le fidelity card non funzionano quasi mai

Ormai le hanno quasi tutti i negozi e seguono tutte la stessa logica: sconto fisso alla cassa uguale per tutti, catalogo premi o sconti al raggiungimento di una spesa.
Funzionano? Se hai provato sai già che la risposta è no.
Servono? Se hai una strategia vincente allora sì, servono.
Abbiamo lavorato anni per trovare il mix perfetto che portasse vantaggi sia ai negozi che ai clienti. E abbiamo scoperto l’ingrediente segreto. Se vuoi che te lo mostri ti basta cliccare qui...

strategia fidelity card

Abbandona la logica degli sconti e proteggi la tua marginalità

Se il tuo lavoro ha a che fare con i clienti e se hai o gestisci negozi, la cosa che ti interessa di più è stimolare acquisti aggiuntivi senza dover ricorrere sempre agli sconti e alle promozioni.
Saper trovare alternative valide ed efficaci è il nostro lavoro.
Per questo abbiamo creato ciò che sto per mostrarti... scopri di più

come aumentare gli acquisti

La vendita non finisce mai. Perché accontentarsi di un solo acquisto?

Tutte le aziende danno il massimo per convincere un consumatore ad acquistare nel proprio negozio.
Ma nessuno si preoccupa del cliente dopo l’acquisto. Hai investito così tanto per conoscerlo e farti conoscere, che diventa fondamentale lavorare per rimanere il suo punto di riferimento nel tuo settore. Altrimenti è come buttare i tuoi soldi alle ortiche.
Cosa puoi fare? Lascia che te lo mostri... scopri di più

come far tornare i clienti in negozio

Crea occasioni di vendita inaspettate

Cosa fai per aumentare le vendite? Mandi un messaggio, fai uno sconto?
Tutti i tuoi competitors lo fanno!
Perché un cliente dovrebbe scegliere te?
Distinguiti, fai iniziative che anticipano i desideri dei tuoi clienti e loro se ne accorgeranno e ti ricompenseranno.
Sai che una singola data può renderti fino al 30% del tuo fatturato? Non ci credi? Lasciami spiegare... scopri di più

compleanno strategia per aumentare le vendite

Il successo delle tue strategie di vendita non dipendono solo da te

Gli addetti alle vendite... ci sono loro in negozio, sono loro che parlano con i clienti e li guidano verso l’acquisto.
Ma non sempre lo fanno come si deve, il che significa che ti fanno perdere soldi e opportunità.
Per questo, abbiamo ideato una soluzione che permette a te di avere sempre tutto sotto controllo e ai tuoi collaboratori di avere una performance ottimale. Ti spiego meglio... scopri di più

come stimolare gli adetti alle vendite

I clienti pretendono sempre di più. Cosa vogliono ancora da te?

Cos’altro dobbiamo inventarci per stimolarli ad acquistare? Cosa puoi fare per non perdere mai un'opportunità di generare vendite nuove e ripetute?
Finora, capire dove iniziare a cercare nuove opportunità per aumentare le vendite era un'incognita. Ma oggi possiamo prevedere, anticipare, agire in real time e vendere in modo più intelligente, per raggiungere obiettivi oltre ogni aspettativa scopri di più

intelligenza artificiale come stimolare gli acquisti

Pronto per iniziare?

Scopri le tre strategie per acquisire clienti a costo zero.

Scopri di più