Perché le fidelity card non funzionano
Tutti fanno ormai una fidelity card... chi produce gestionali fa fidelity card, chi vende CRM fa fidelity card, aziende che si occupano di marketing fanno fidelity card, persino i commercianti si sono ingegnati per creare fidelity card “home-made”. In molti hanno tentato di realizzare un sistema di fidelizzazione efficace. Davvero pochi ci sono riusciti.
Le fidelity card non portano più i risultati di un tempo
Ogni anno le aziende sprecano miliardi in programmi di fidelizzazione che non portano più i risultati di un tempo.
Milioni di punti-premio inutilizzati e a una larga maggioranza dei consumatori italiani (l’87%) che abbandona sempre più spesso i programmi fedeltà. (Studio di Accenture Strategy.)
Perché? Perché è difficile. La maggior parte delle aziende che ci hanno provato non ha avuto successo.
Per conquistare la fedeltà dei consumatori non basta stampare una tessera con un codice a barre e fare dei banali sconti o dare inutili premi (per cui spesso il cliente deve pure pagare).
Fidelizzare il cliente è complesso, ma non impossibile
per questo abbiamo impiegato anni per trovare il mix perfetto.
Abbiamo passato cinque anni a testa bassa, a testare su milioni di consumatori e centinaia di aziende la nostra idea. Perché così tanti anni? Perché o sei un mago o devi lavorare sodo per raggiungere la perfezione di un progetto che funziona SEMPRE... è il risultato di un lungo processo di apprendimento.
Ora sappiamo cosa vuole il consumatore e possiamo darglielo. E possiamo farlo portando nello stesso tempo vantaggi economici alla tua azienda. Ecco che cosa abbiamo in più rispetto agli altri.
Un sistema che funziona, unico, testato e che porta veramente risultati
Diversamente dai nostri concorrenti, che si limiteranno a darti un software o anche qualche strategia banale che hai tu e un altro migliaio di aziende, noi vogliamo darti un sistema che funziona, unico, testato, che porta veramente risultati al tuo negozio.
Non dovrai più scervellarti o andare avanti a tentativi.
Un consulente a tua disposizione studierà il progetto più adatto al TUO negozio, analizzerà e valuterà costantemente il tasso di fedeltà dei tuoi clienti per farti raggiungere sempre la massima performance di vendita.
E grazie all’ausilio di potenti algoritmi predittivi e intelligenti, saprai in ogni momento qual è l’azione migliore da compiete in base al momento, al cliente e al suo percorso. E avrai tutti gli strumenti che ti servono per farlo subito e in maniera efficace.
Usa un approccio diverso per non sprecare tempo e denaro
In questo mercato, ci sono troppe strategie di fidelizzazione-fotocopia. In questo momento, se non userai un approccio diverso da quello di tutti gli altri, finirai per sprecare tempo e denaro.
E’ un piano audace? Sì, la nostra idea è indubbiamente audace.
Noi pensiamo che l’audacia sia importante. E se non ti piacciono i piani audaci, può darsi benissimo che non siamo fatti l’uno per l’altro, come potrebbe mai funzionare?
Perciò posso accettare l’idea che il mio piano sia troppo audace per te e che non siamo fatti l’uno per l’altro.
Ma se invece la nostra partnership funzionasse, le nostre forze potrebbero unirsi per dare vita a qualcosa di veramente grande. Immagina cosa vorrebbe dire combinare la tua esperienza e la tua passione nel tuo settore commerciale con la nostra strategia e il nostro know-how di Marketing Retail.
Sarebbe una specie di superpotere, per cui concentrando il nostro sguardo su ogni singolo cliente, lo faremmo esplodere di desiderio per i tuoi prodotti.
Prenditi il tempo per pensarci
E se deciderai che la nostra idea ti piace, richiedi una consulenza gratuita
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