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Vuoi acquisire nuovi clienti?

Smetti di copiare il tuo concorrente

Oggi devi assumerti una grossa responsabilità

Qui non si tratta di decidere chi è il partner più famoso o quello con più esperienza con altri brand del tuo settore, ma chi ha le idee giuste per far risparmiare alla tua azienda centinaia di migliaia di euro e farti acquisire centinaia di nuovi clienti in tempi brevissimi. Nonché trasformare i tuoi clienti attuali in influenzer strepitosi per il tuo brand.

Dovrebbero trionfare le idee migliori

Ci hanno già provato in tanti senza riuscirci, perciò non dovrebbe vincere il partner più bravo o il team più famoso, ma dovrebbero trionfare le idee migliori. Oggi, non stiamo parlando di fare brand o dimostrare ai competitors che la tua azienda è più famosa. Stiamo parlando di far risparmiare soldi alla tua azienda e ampliare le possibilità di guadagno in breve tempo. Bisogna farlo bene.

vincono le idee migliori

Come ottenere risultati?

La stragrande maggioranza delle agenzie media che hai incontrato negli ultimi anni ti hanno detto che il consumatore è digitale e per conquistare la sua attenzione bisogna investire principalmente sui social, Google Adwords, email marketing e SEO. Ti dicono di fare storytelling per comunicare con i consumatori attraverso le emozioni per coinvolgerli, entusiasmarli e creare momenti di intensa partecipazione.
Ma se cominci a mettere in discussione il modo di ragionare di questa gente, e smetti di copiare quello che fanno tutti i Big del tuo settore, puoi cominciare a ottenere risultati maggiori e a vedere il mercato sotto una lente diversa, la lente che usiamo noi. Lascia che ti spieghi.

focalizzati sui risultati

Hai un'opportunità da cogliere

Tre forze di mercato che seguiamo con la massima attenzione hanno creato una grossa opportunità che puoi cogliere, se agisci nei tempi giusti.
Non hai molto tempo, le opportunità svaniscono in fretta, ma se ti muovi adesso potrai risparmiare milioni di euro e guadagnarne altrettanti più rapidamente di quanto possa fare nessun altro là fuori.

Tre forze di mercato

Uno. I consumatori sono stufi...

di comunicazioni via email, sms, banner, social, di storie che cercano solo di vendere ciò che i brand desiderano, senza preoccuparsi dei loro desideri. Non funzionano più come un tempo, i consumatori si sono abituati, l’effetto WOW è svanito. E le percentuali di redemption diminuiscono di anno in anno.
Per questo devi cambiare il modo di comunicare con i consumatori.

i consumatori sono stufi

Due. Al centro il consumatore

Per le aziende disposte a mettere davvero il cliente al centro del proprio business, oggi c’è abbondanza di riscontri positivi... +60% di fatturato!

mettere il cliente al centro del proprio business

Tre. Comunicazione one-to-one

La tecnologia ti viene in aiuto e ti consente di raggiungere i consumatori in modo più diretto e a costi decisamente minori, molto minori, aumentando di conseguenza risultati e ricavi.

la tecnologia ti viene in aiuto

E’ così che si sta muovendo il mercato

e queste tre forze sono importanti per la nostra strategia. Se cerchi di contrastare queste tre forze andrai incontro a dei grossi problemi e dovrai accontentarti di percentuali di conversione basse (ti basta l’1%?).
Ma se agisci nel modo giusto, questa operazione sarà una delle poche a sfruttare la grande opportunità.

Il mercato si muove

In questo mercato ci sono troppe strategie – fotocopia

In questo momento, se non userai un approccio diverso da quello di tutti gli altri, finirai per sprecare tempo e denaro.
Ecco perché la nostra idea per acquisire clienti è diversa da tutte le altre.
Come potrai vedere il nostro obiettivo è acquisire nuovi clienti a costo zero, ossia eliminando il costo contatto e investendo solo quando un nuovo cliente sarà effettivamente entrato e avrà acquistato nel tuo punto vendita. Il nostro piano consente di risparmiare enormi somme di capitali, ma dà anche la possibilità di incrementare notevolmente la percentuale di redemption delle campagne di acquisizione clienti. Nonché di crearti una fitta rete di clienti influenzer e di partner che pubblicizzeranno il tuo brand al posto tuo.

strategie-fotocopia

Soluzioni concrete e un metodo testato e comprovato

Diversamente dai nostri concorrenti, che si limiteranno a darti consigli teorici, a fare previsioni di budget e potenziali guadagni, noi vogliamo dare soluzioni concrete, un metodo testato e comprovato, per portarti centinai di nuovi clienti in tempi brevissimi e a costi davvero bassissimi.
E’ un piano audace? Possiamo certamente stare qui a discutere se i nostri numeri sono troppo alti o troppo bassi, ma la nostra grande idea è indubbiamente audace.
Noi pensiamo che l’audacia sia importante. E se non ti piacciono i piani audaci, può darsi benissimo che non siamo fatti l’uno per l’altro, perché il mio team lavorerebbe sempre velocemente in modo imprenditoriale, e tu reagiresti sempre come una grande azienda, in modo lento e metodico.
E come potrebbe mai funzionare? Perciò posso accettare l’idea che il mio piano sia troppo audace e che non siamo fatti l’uno per l’altro.

Soluzioni concrete e metodo testato e comprovato

Ma se invece questa partnership funzionasse

le nostre forze potrebbero unirsi per dar vita a qualcosa di veramente grande. Immagina cosa vorrebbe dire combinare la tua esperienza e la tua passione nel tuo mercato con la nostra strategia e il nostro know-how in marketing retail.
Sarebbe una specie di superpotere, per cui concentrando il nostro sguardo su ogni singolo consumatore, lo faremo esplodere di desiderio per i tuoi prodotti.
Lo dico seriamente: noi siamo innamorati di questo progetto. E so quanto sia difficile per te non scegliere quella o quell’altra agenzia che annovera tra i suoi clienti una miriade di altri brand di rilievo.

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