Comunicare in tempo reale | eFacile.it

Diffidiamo dai commercianti che non vogliono risultati

Cerchi una piattaforma per inviare SMS o email? Cerca su Google. Noi non facciamo per te!

Ci piace lavorare con commercianti concreti, che vogliono risultati reali.
E i risultati non dipendono da una piattaforma. Ci vuole una strategia.

Se fosse sufficiente inviare un messaggio per avere successo, dovresti avere sempre il 100% di riscontro. Ma se ti è capitato di inviare messaggi per comunicare promozioni, eventi, saldi… avrai notato a tue spese che non è così!
Perché? Perché se 10 anni fa erano pochi i commercianti che mandavano messaggi ai propri clienti, oggi sono pochissimi quelli che non lo fanno. E il consumatore si è abituato. Difficilmente li legge o dedica loro attenzione. Le percentuali di riscontro parlano chiaro: dallo 0,5% al 2% (se sei bravo e fortunato).

Il tuo messaggio è un puntino nero in mezzo a tanti altri puntini neri uguale al tuo

Come può una semplice piattaforma di invio aiutarti a rendere il tuo messaggio diverso dagli altri?
Per questo la maggior parte dei commercianti è scontento dei risultati. Spende centinaia e centinaia di euro all’anno per l’invio di messaggi ma poi resta delusa dai risultati economici che ne ricava. E non sa cos’è che non funziona, né come fare per migliorare i risultati.
Loro hanno solo una piattaforma!

tanti messaggi tutti uguali

Ma comunicare con i clienti oggi è molto complesso

Per questo abbiamo passato oltre 15.000 ore a studiare tutte le tecniche della comunicazione efficace e trovare il mix perfetto.
Ecco che cosa abbiamo in più rispetto agli altri.
Diversamente dai nostri concorrenti, che si limiteranno a darti una piattaforma per l’invio dei messaggi o al massimo qualche linea guida teorica su come inviare messaggi efficaci, ma alla fine devi essere sempre tu ad ingegnarti su cosa e come fare, noi vogliamo darti un sistema che funziona, unico, testato, che porta veramente risultati economici al tuo negozio.

Non dovrai più scervellarti o andare avanti a tentativi.

Un consulente a tua disposizione studierà ogni volta per te la migliore azione da fare e la comunicazione più efficace per portare i tuoi clienti a compiere l’azione stabilita.
Analizzerà e valuterà di volta in volta l’andamento delle tue campagne e ti aiuterà a perfezionarle per farti raggiungere sempre la massima performance. link

TUTTI GLI STRUMENTI A TUA DISPOSIZIONE

SMS/EMAIL

sono messaggi di alta qualità inviati in orari e giorni strategici, quando c’è la predisposizione all’acquisto e in fasce orarie di non disturbo.
Saprai sempre chi ha ricevuto il tuo messaggio, se ci sono numeri errati o irraggiungibili e ti aiuteremo a ridurre gli sprechi. Potrai effettuare invii altamente profilati e personalizzati. E ogni messaggio avrà la tua firma così i tuoi clienti ti riconosceranno e ti daranno attenzione.

invio sms-email ai clienti

SMS CLICKPAGE

Potrai inviare ai tuoi clienti coupon, cataloghi, foto, video, ecc. al costo di un semplice sms. E se vorrai potrai anche far acquistare i tuoi clienti direttamente dallo smartphone, anche se non hai un sito eCommerce. link

APP

Sfrutta il potere della connessione e comunica con i tuoi clienti in tempo reale inviando notifiche con la tua App personalizzata.
Potrai raggiungere i tuoi clienti in ogni momento, in base alle loro azioni, alla loro posizione geografica, alla loro interazione sui social, alla loro navigazione online, ecc. Potrai intercettare i bisogni di ogni cliente e offrirgli ciò che desidera prima che te lo chieda. link

App

SOCIAL

Relazionati, ascolta e interagisci con i tuoi clienti.
Avrai un consulente a tua disposizione per ideare campagne mirate efficaci e avere un’analisi accurata dei risultati. Sarai sempre aggiornato sui continui cambiamenti dei social che influenzano la riuscita delle tue campagne e una guida pratica per agire sempre nel modo più efficace. link

social media per comunicare con i clienti

CHATBOT

Resterai in contatto 24 ore su 24 con i tuoi clienti, grazie a un assistente virtuale che parla con loro in tutte le lingue, adattandosi al loro “stile” e alle loro richieste. Dotate di auto apprendimento, ti permettono di dare un servizio al cliente in ogni momento, di analizzare le interazioni, di analizzare meglio i dati dei feedback e di risparmiare sul personale. link

Pronto per iniziare?

Richiedi una consulenza gratuita

consulenza gratuita