L’Era del Cliente
È così che gli analisti definiscono il contesto socio-economico che stiamo vivendo, caratterizzato da consumatori che non si accontentano più di acquistare semplicemente un prodotto o un servizio, ma chiedono di vivere esperienze profonde d’interazione con i brand prima, durante e dopo l’acquisto.
Siamo di fronte a consumatori che pretendono esperienze personalizzate e memorabili, una comunicazione diretta e personalizzata, approcci innovativi e nuovi modelli di interazione.
E’ questa la nuova arena competitiva
Se mandi email o sms con sconti ai tuoi clienti, o fai pubblicità online o offline, dovresti essertene reso conto.
E’ inutile insistere con i metodi di 20 anni fa e continuare a fare comunicazioni promozionali uguali per tutti.
Non funzionano più.
I consumatori non recepiscono più questo tipo di stimoli massivi.
Che tra l’altro non ti distingue dai tuoi concorrenti che al 99% usano il tuo stesso metodo.
Il contesto è cambiato.
Le aspettative dei clienti sono cresciute.
La pressione competitiva è aumentata.
In eFacile crediamo che il successo appartenga alle aziende che riescono a trasformare la relazione con i clienti, utilizzando le stesse tecnologie digitali che hanno affinato le aspettative dei consumatori, per offrire agli utenti esattamente ciò che vogliono, proprio quando lo stanno desiderando.
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Relazioni su misura
Le persone vogliono un’esperienza sempre più personalizzata in base ai propri desideri e necessità?
Tu devi dargli questo. Altrimenti sei fuori gioco.
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Due soluzioni automatizzate e intelligenti per aumentare le vendite
Ci sono volute 18.000 ore di studi, test e modifiche per arrivare a quello che sto per mostrarti. Non è stato semplice. Questi consumatori sono davvero degli ossi duri. Ma con costanza, competenza e determinazione, abbiamo trovato il giusto mix di ingredienti.
Ti interessa stimolare vendite aggiuntive? Ecco due soluzioni automatizzate e intelligenti. E il bello è che tu non dovrai fare nulla!
Algoritmo Traguardi
Sei stufo di fare continuamente sconti per far tornare i tuoi clienti ad acquistare?
Vuoi preservare la tua marginalità?
Abbiamo ideato un algoritmo adattivo intelligente
che riconosce il comportamento d’acquisto di ogni cliente e gli presenta il messaggio giusto, al momento giusto. Non dovrai fare sconti, perché sfrutterai al massimo la tua campagna di fidelizzazione e ogni cliente riceverà uno stimolo su misura, in base a quello che si sarà guadagnato con i suoi acquisti nel tuo negozio.
Algoritmo Bonus Manifestazione
Vuoi aumentare la frequenza d’acquisto dei tuoi clienti? Oppure lo scontrino medio? O incentivare le vendite in giorni specifici della settimana?
Con questo algoritmo potrai comunicare con ogni cliente
in maniera personalizzata, in base alle sue abitudini di acquisto e a seconda dei tuoi obiettivi. Ridurrai al massimo gli sprechi, perché intercetterai l’intenzione d’acquisto un attimo prima che si manifesti. E migliorerai la percentuale di ritorno con messaggi persuasivi e attinenti al comportamento d’acquisto di ogni cliente.
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Ora tocca a te!
Ti ho spiegato cosa facciamo, e se vuoi, puoi approfondire scaricando il Whitepaper o richiedendo una consulenza gratuita.
Se invece deciderai che noi non facciamo per te, mi sta benissimo, perché non potremmo mai lavorare insieme a te se non credi fino in fondo alla nostra grande idea.
Noi ci crediamo moltissimo e siamo determinati a scegliere solo chi ci crede come noi.
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