L’Era del Cliente
È così che gli analisti definiscono il contesto socio-economico che stiamo vivendo, caratterizzato da consumatori che non si accontentano più di acquistare semplicemente un prodotto o un servizio, ma chiedono di vivere esperienze profonde d’interazione con i brand prima, durante e dopo l’acquisto.
Siamo di fronte a consumatori che pretendono esperienze personalizzate e memorabili, una comunicazione diretta e personalizzata, approcci innovativi e nuovi modelli di interazione.
E’ questa la nuova arena competitiva
Se mandi email o sms con sconti ai tuoi clienti, o fai pubblicità online o offline, dovresti essertene reso conto.
E’ inutile insistere con i metodi di 20 anni fa e continuare a fare comunicazioni promozionali uguali per tutti.
Non funzionano più.
I consumatori non recepiscono più questo tipo di stimoli massivi.
Che tra l’altro non ti distingue dai tuoi concorrenti che al 99% usano il tuo stesso metodo.
Il contesto è cambiato.
Le aspettative dei clienti sono cresciute.
La pressione competitiva è aumentata.
In eFacile crediamo che il successo appartenga alle aziende che riescono a trasformare la relazione con i clienti, utilizzando le stesse tecnologie digitali che hanno affinato le aspettative dei consumatori, per offrire agli utenti esattamente ciò che vogliono, proprio quando lo stanno desiderando.
Relazioni su misura
Le persone vogliono un’esperienza sempre più personalizzata in base ai propri desideri e necessità?
Tu devi dargli questo. Altrimenti sei fuori gioco.
Due soluzioni automatizzate e intelligenti per aumentare le vendite
Ci sono volute 18.000 ore di studi, test e modifiche per arrivare a quello che sto per mostrarti. Non è stato semplice. Questi consumatori sono davvero degli ossi duri. Ma con costanza, competenza e determinazione, abbiamo trovato il giusto mix di ingredienti.
Ti interessa stimolare vendite aggiuntive? Ecco due soluzioni automatizzate e intelligenti. E il bello è che tu non dovrai fare nulla!
Algoritmo Traguardi
Sei stufo di fare continuamente sconti per far tornare i tuoi clienti ad acquistare?
Vuoi preservare la tua marginalità?
Abbiamo ideato un algoritmo adattivo intelligente
che riconosce il comportamento d’acquisto di ogni cliente e gli presenta il messaggio giusto, al momento giusto. Non dovrai fare sconti, perché sfrutterai al massimo la tua campagna di fidelizzazione e ogni cliente riceverà uno stimolo su misura, in base a quello che si sarà guadagnato con i suoi acquisti nel tuo negozio.
Algoritmo Bonus Manifestazione
Vuoi aumentare la frequenza d’acquisto dei tuoi clienti? Oppure lo scontrino medio? O incentivare le vendite in giorni specifici della settimana?
Con questo algoritmo potrai comunicare con ogni cliente
in maniera personalizzata, in base alle sue abitudini di acquisto e a seconda dei tuoi obiettivi. Ridurrai al massimo gli sprechi, perché intercetterai l’intenzione d’acquisto un attimo prima che si manifesti. E migliorerai la percentuale di ritorno con messaggi persuasivi e attinenti al comportamento d’acquisto di ogni cliente.
Ora tocca a te!
Ti ho spiegato cosa facciamo, e se vuoi, puoi approfondire scaricando il Whitepaper o richiedendo una consulenza gratuita.
Se invece deciderai che noi non facciamo per te, mi sta benissimo, perché non potremmo mai lavorare insieme a te se non credi fino in fondo alla nostra grande idea.
Noi ci crediamo moltissimo e siamo determinati a scegliere solo chi ci crede come noi.
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